• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Spotify Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Amazon Icon
unnamed-3.jpg

SUPPORT THE CROWDFUNDING ON EPPELA

CUORE MIO

Cuore mio è il nuovo singolo del pianista Claudio Filippini 
 

Cuore-Mio 1440 satura.jpg


Si chiama Cuore mio il nuovo singolo del pianista Claudio Filippini, in uscita venerdì 29 aprile su tutte le piattaforme digitali.

Edito dalla Sun Village Records, Cuore mio anticipa l’uscita dell’album “Filippismo” prevista per venerdì 6 maggio e rappresenta il ritorno sulla scena discografica di uno dei pianisti più interessanti ed eclettici della scena jazz contemporanea.

Dedicato a sua figlia Maia (suo il disegno della copertina), Cuore Mio di Claudio Filippini è un brano che regala ampie visioni e dove l’uso del pianoforte, insieme al synth e all’elettronica, prelude non solo la vasta gamma sonora, ma anche i diversi tipi di linguaggi musicali che andranno poi a comporre l’intero album.

Nell’album “Filippismo”, invece, oltre ai fedelissimi Luca Bulgarelli al basso e Marcello Di Leonardo alla batteria, compaiono come guest anche la cantante e compositrice Carolina Bubbico e suo
fratello Filippo, anch’egli musicista e cantante con cui Claudio ha già collaborato nei due singoli "Larry Christman" del 2020 e "Eat My Bells" del 2019.

CREDITI
Brano composto e prodotto da Claudio Filippini
Mix e master di Filippo Bubbico al Sun Village Studio, Lecce





Gaito Ufficio Stampa e Promozione
Guido Gaito info@gaito.it
329 07904981 | 06 45677859
Via Vincenzo Picardi 4C 00197 Roma